Vai su
Nuovo anno, nuove sfide e nuovi impianti!
 
15 Feb
2021

Nuovo anno, nuove sfide e nuovi impianti!

C’è un famosissimo detto che dice “anno nuovo, vita nuova”; per noi, invece, diventa “anno nuovo, impianti nuovi” e, soprattutto, nuove sfide da affrontare!

Si pre-annuncia un anno veramente pieno di impianti radianti e, uno di questo, verrà fornito alla ditta Hortech Srl di Agna, nel padovano, che da più di trent’anni progetta e realizza macchinari per la preparazione del terreno, la semina-trapianto e la raccolta del prodotto orticolo ed è presente in 60 Paesi!

Hortech si è affidato all’esperienza ed alla qualità di AE Radiant per il nuovo capannone industriale, sede del loro nuovo stabilimento produttivo, di circa 4700 mq. Il sistema scelto è il Work20, ovvero il sistema industriale che prevede la posa a serpentina con l'incastro del tubo nelle apposite scanalature delle barre, distanziate fra di loro di circa 1,30 m, poggiate sull'eventuale pannello isolante con interposto il foglio in PE.

Che dire, una nuova ed impegnativa sfida che, come tutte le altre, affronteremo con tutto l’entusiasmo di chi ama il proprio lavoro!

Ringraziamo Hortech Srl per averci accordato la propria fiducia…non rimarrete delusi!